VENERDÌ 12 APRILE ORE 20.45
TEATRO COMUNALE CITTÀ DI VICENZA
DANZA
EMANUEL GAT DANCE
LOVETRAIN2020
coreografia Emanuel Gat
musiche Tears for Fears
Dopo aver lavorato con le colonne sonore di Pierre Boulez e Rebecca Saunders, il coreografo Emanuel Gat prosegue la sua lunga esplorazione dei punti d’incontro tra il coreografico e il musicale, il visivo e l’uditivo e i potenziali che detengono osservazione, studio e narrazione.
Lovetrain2020 si svolge all’interno di questo spazio carico di riferimenti, contrappunti e infinite possibilità, dove movimento e suono interagiscono ancora una volta e, da una diversa angolazione, rivelano gli strati evidenti eppure quasi trasparenti in cui le persone si uniscono, si allontanano, si interrogano e trovano nuovi significati.
Un “musical” contemporaneo, Lovetrain2020 farà appello alla meravigliosa musica del duo britannico degli anni ’80 Tears for Fears (Mad world, Shout, Everybody Wants to Rule The World, Change, Sowing The Seeds Of Love e molti altri incredibili successi di quel glorioso decennio). Un’ode coreografica al suono e all’atmosfera degli anni ’80, incarnati nella musica di Tears for Fears, con la loro spinta utopica e il loro ritmo epico.
Biglietti:
Intero: 39,00 euro
Over 65: 34,00 euro
Under 30: 22,00 euro
Ultime file (W-Y): 18,00 euro