TRADIMENTI | 5 APRILE ORE 21.00 TEATRO REMONDINI DI BASSANO DEL GRAPPA

MARTEDÌ 5 APRILE ORE 21.00
TEATRO REMONDINI DI BASSANO DEL GRAPPA
Prosa
STEFANO BRASCHI, STEFANIA MEDRI e MICHELE SINISI
TRADIMENTI
di Harold Pinter
regia di Michele Sinisi

Si può vivere dentro una gabbia, riuscendo comunque a trovare la propria libertà? E’ questa la tensione più affascinante di Tradimenti del drammaturgo inglese Harold Pinter che, dal 1978 (anno del suo debutto londinese) continua a colpire come una magnifica trappola scenica ed esistenziale che intreccia le relazioni d’amicizia, coniugali ed extraconiugali tra Jerry, Robert ed Emma.
La gabbia è quella della presunta intangibilità dei rapporti che qui Pinter mette in crisi: il rapporto matrimoniale (tra Robert ed Emma), tra i due amanti (Emma e Jerry), tra i due amici (Robert e Jerry). Il tradimento forse più atroce, perché libero da vincoli legali. Un triangolo a tutti gli effetti, dalla trama apparentemente semplice. Se non fosse che il susseguirsi dei fatti lascia piano piano spazio alla complessità dei tre personaggi, accomunati da un segreto a volte difficile da portare.

In base alla normativa vigente l’accesso a teatro è consentito soltanto ai possessori di “Green Pass rafforzato”. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it