21 Gennaio, 2020
The-black-blues-brothers

THE BLACK BLUES BROTHERS | GIOVEDÌ 30 GENNAIO ORE 21.00 TEATRO MATTARELLO DI ARZIGNANO

GIOVEDÌ 30 ORE 21.00
TEATRO MATTARELLO DI ARZIGNANO
Circo
THE BLACK BLUES BROTHERS
uno spettacolo acrobatico comico musicale scritto e diretto da Alexander Sunny
coreografie Electra Preisner e Ahara Bischoff
con Ali Salim Mwakasidi, Bilal Musa Huka, Hamisi Ali Pati, Rashid Amini Kulembwa e Seif Mohamed Mlevi

“La scintillante impresa dei magnifici cinque”: così il celebre critico Franco Cordelli ha definito questo spettacolo nella sua recensione apparsa sul Corriere della Sera in occasione della tappa al Teatro Quirino di Roma.
Black e Blue non sono solo colori ma soprattutto stati d’animo; Brothers non è solo una parola ma un modo di essere. Cinque scatenati acrobati/ballerini che uniscono la fisicità e la plasticità dei movimenti che richiamano le loro origini africane al sound inimitabile del Rhythm & Blues, in eleganti abiti american style. Lo spettacolo, ambientato in un elegante locale in stile Cotton Club, si rivela emozionante e divertente, adatto a un pubblico estremamente variegato.

Tutto ciò che è presente in scena diventa espediente per dare spettacolo e improvvisare nuove performance acrobatiche: sedie, tavoli, persino specchi, diventano strumenti di gioco per i Black Blues Brothers capaci di incredibili acrobazie di teatro fisico. Ballo che, sulle note della colonna sonora del leggendario film, coinvolgono gli spettatori in sala.

Oltre un’ora di divertimento assicurato per spettatori di ogni tipo e di ogni età che difficilmente resisteranno all’allegria contagiosa che i Black Blues Brothers sono in grado di sprigionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *