8 Teatri, 2 Festival, 8 Comuni, 75 Compagnie, 350 artisti, 120.000 spettatori
È Teatri Vi.Vi., la rete teatrale informale di Vicenza, provincia e città.

Nel 2012 Vicenza, Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Schio e Thiene hanno creato Teatri Vi.Vi.: sei teatri e due Festival (Festival spettacoli Classici del Teatro Olimpico e Operaestate Festival), portatori di un’offerta ricchissima che hanno voluto aggregarsi in una rete informale per coordinare la programmazione e per creare agevolazioni e nuove opportunità per gli spettatori.

Teatri Vi.Vi.  offre agli appassionati la possibilità di seguire ogni forma di performing art e avvicinare le creazioni dei grandi protagonisti nazionali ed internazionali.

Oltre a offrire forme agevolate di partecipazione agli abbonati, dallo scorso anno Teatri Vi.Vi. ha arricchito la sua offerta culturale proponendo l’abbonamento diffuso in tutti i teatri della rete.

Nella Stagione 2016-2017 Teatri Vi.Vi. cresce, accogliendo il Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina e il Teatro Sant’Antonio di Montecchio Maggiore, moltiplica le iniziative e innova il paesaggio teatrale vicentino, offrendo allo spettatore appassionato e curioso la possibilità di farsi itinerante.

Otto teatri, otto città per uno spettatore nuovo.